In arrivo il trailer di Aquaman e il Regno Perduto, ecco un teaser

Aquaman e il Regno Perduto, ecco il teaser trailer

Warner Bros rilascerà il primo trailer di Aquaman e il Regno Perduto giovedì prossimo, ma nell’attesa ha diffuso un teaser ricco di anticipazioni.

Al centro del teaser trailer lo scontro col villain Black Manta (Yahya Abdul Mateen II), oramai deciso a distruggere Aquaman (Jason Momoa) ed il suo retaggio. Spazio anche per Orm (Patrick Wilson), in lotta con quella che sembra una gigantesca piovra meccanica, ed altre strane creature marine.

Come noto, la produzione di Aquaman e il Regno Perduto ha dovuto affrontare molti problemi, tra cui il cambio di guardia alla DC Studios, con relative riscritture della sceneggiatura, e alcune proiezioni di prova andate non esattamente come ci si aspettava. Inoltre, va ricordato che il film sarà l’ultimo capitolo del DC Extended Universe prima del reboot voluto da James Gunn e Peter Safran, pertanto sarà interessante capire se Jason Momoa sarà ancora Aquaman in futuro dopo questo film.

AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO

Il film è stato sceneggiato da David Leslie Johnson-McGoldrick. La regia è stata curata nuovamente da James Wan. Le riprese del film si sono tenute a partite a luglio 2021 dal Regno Unito. NEL CAST Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Amber Heard, Willem Dafoe, Pilou Asbaek, Randall Park, Jani Zhao, Indya Moore, Vincent Regan, Ben Affleck. AL CINEMA negli Usa dal 20 dicembre 2023.

TRAMA: Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve forgiare una difficile collaborazione con un improbabile alleato per proteggere Atlantide – e il mondo – da una devastazione irreversibile.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.