Winnie the Pooh: Sangue e Miele, nel sequel un look più spaventoso per il protagonista

Winnie sarà più spaventoso in Winnie the Pooh: Blood and Honey 2

L’horror Winnie the Pooh: Blood and Honey (da noi Winnie the Pooh: Sangue e Miele) ha ottenuto un successo inatteso nel sottobosco del cinema digitale, e questo ha spinto i produttori a realizzarne un sequel.

Nei giorni scorsi, a tal proposito, è stato mostrato sui social quello che sarà il nuovo spaventoso look dato dai produttori “all’amatissimo Winnie the Pooh” nel suddetto sequel. Il film è al momento noto con il semplice titolo Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, e sarà nuovamente diretto da Rhys Frake-Waterfield. La trama è ancora avvolta nel mistero, anche se è noto che a fare da spalla al protagonista ci sarà Tigro.

Seguiranno nuovi aggiornamenti in merito.

Winnie the Pooh: Sangue e Miele, primo film e note.

Come noto, i diritti di sfruttamento del personaggio sono decaduti lo scorso 1° gennaio 2022. Il regolamento sui diritti di autore sui romanzi “libera” la creatività altrui 95 anni dalla data di pubblicazione dell’opera originale, e quelli legati ai personaggi di A. A. Milne hanno passato questo limite. Questo dettaglio importante ha spinto Rhys Frake-Waterfield a sfruttare il buon nome del celebre orsetto in modo assolutamente impensabile.

Il cast principale di Winnie The Pooh: Sangue e Miele conta la presenza di Craig David Dowsett (Pooh), Chris Cordell (Pimpy), Nikolai Leon (Christopher Robin), Maria Taylor e May Kelly. La regia è stata curata da Rhys Frake-Waterfield.

TRAMA: Christopher Robin ha lasciato il Bosco dei Cento Acri da diversi anni. Ma il tempo passato sembra aver cambiato alcune cose. Pooh e gli altri amici di infanzia del ragazzo, che in realtà sono dei meta umani con il viso deforme, hanno perso la loro bontà d’animo, tornando ad essere dei selvaggi con istinti barbarici e cruenti. L’orsetto non è più goloso di miele ma, con l’aiuto di Pimpy ha iniziato a massacrare tutto ciò che gli capita a tiro. Un giorno Christopher Robin decide di tornare nel bosco insieme alla moglie Mary, con la speranza di trovare ancora lo spirito spensierato di un tempo.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.