Insidious: Sony ha fissato la data di uscita del prossimo film

Insidious nuovo film data uscita

La saga horror Insidious è destinata a durare per ancora molti anni, ed il successo di “La Porta Rossa” è sembra poter dare ragione alla Sony.

Deadline questa notte ha riferito che lo studios ha fissato la data di uscita del prossimo capitolo della celebre saga horror – al momento ancora senza un titolo ufficiale – al 29 agosto 2025. Nessun dettaglio sulla trama è stato al momento riferito. La fonte inoltre ha tenuto a precisare che il prossimo capitolo della saga non sarà il già annunciato spin-off dal titolo Thread: An Insidious Tale (qui tutti i dettagli).

Il primo iconico film – diretto da James Wan nel 2011 – è stato seguito da Insidious: Capitolo 2 (2013), Insidious: Capitolo 3 (2015), Insidious: L’ultima Chiave (2018)Insidious: La Porta Rossa, quest’ultimo divenuto anche il film della saga con il maggior incasso.

Patrick Wilson ha diretto l’ultimo capitolo sfruttando una sceneggiatura firmata da Scott Teems (Halloween Kills), tratta a sua volta da un’idea di Leigh Whannell, co-creatore del franchise con James Wan. Con Patrick Wilson, il cast ha visto la presenza di Ty Simpkins, Rose ByrneSinclair Daniel, Peter DagerHiam Abbass.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.