Insidious: La Porta Rossa è da oggi al cinema

Insidious: La Porta Rossa, l’horror di Patrick Wilson è al cinema

Insidious: La Porta Rossa, l’horror diretto ed interpretato da Patrick Wilson, è da oggi approdato nelle sale italiane.

La terrificante storia della Famiglia Lambert avrà finalmente un epilogo, ed il pubblico italiano potrà apprezzarlo da oggi nelle sale attraverso il marchio Sony Pictures. Il quarto capitolo della saga Insidious, film che tra l’altro segna il debutto alla regia di Patrick Wilson, approda da oggi in sala, e lo fa con la speranza di smuovere gli incassi di un Box Office Italia che, in vista della stagione estiva, continuano a piombare verso il basso.

INSIDIOUS: LA PORTA ROSSA

Patrick Wilson dirigerà la pellicola sfruttando una sceneggiatura firmata da Scott Teems (Halloween Kills), tratta a sua volta da un’idea di Leigh Whannell, co-creatore del franchise con James Wan. Con Patrick Wilson, il cast vedrà la presenza di Ty Simpkins, Rose ByrneSinclair Daniel, Peter DagerHiam Abbass. L’uscita nelle sale è prevista per il 5 luglio 2023.

TRAMA: In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.