Epoche ribelli nel secondo trailer di The Bikeriders

The Bikeriders film secondo trailer

Nel primo pomeriggio odierno Universal Pictures ha diffuso in rete il secondo trailer di The Bikeriders, il nuovo film di Jeff Nichols.

Con una release italiana fissata per il 19 giugno, il film di Nichols prende spunto dalla vera storia di un gruppo di motociclisti che nell’arco di dieci anni si è trasformato in una gang violenta e legata al mondo della criminalità. Austin Butler, nei panni del protagonista, torna in sala dopo aver offerto un’altra grande interpretazione di recente con Dune: Parte Due.

The Bikeriders è stato scritto e diretto da Jeff Nichols. Nel cast principale spicca, oltre ad Austin Butler, anche Jodie ComerNorman Reedus e Tom Hardy.

Questa è la sinossi ufficiale: “The Bikeriders, interpretato da Austin Butler, Jodie Comer, Tom Hardy e Norman Reedus, racconta la storia di un club di motociclisti del Midwest, i Vandals, e le vite dei suoi membri. Nell’arco di dieci anni il club, da luogo di ritrovo per gli outsider locali si trasforma in una gang losca e pericolosa che influenza e minaccia lo stile di vita unico del gruppo originario.”

L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 19 giugno 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.