Venom: la furia di carnage - box office 500
Box Office Marvel

Venom: La Furia di Carnage raggiunge 500 milioni al Box Office


Il cinecomic SonyVenom: La Furia di Carnage” ha raggiunto con gli incassi di ieri la soglia dei 500 milioni al Box Office Worldwide.

Mentre Spider-Man: No Way Home infrange record a destra e a manca, Venom: La Furia di Carnage ha ottenuto un importante risultato nel suo cammino nei botteghini internazionali in cui è ancora programmato. Con gli incassi degli ultimi giorni, infatti, il secondo capitolo della saga dedicata al famoso simbionte della Marvel ha raggiunto mezzo miliardo di dollari (500.12 milioni per l’esattezza), così da rendere Sony ancora più entusiasta di questo fine 2021.

La soglia è stata raggiunta attraverso i 212.57 milioni di dollari del Box Office Usa, ed i 287.6 milioni a livello internazionale. I mercati che più hanno contribuito al raggiungimento dei 500 milioni, vanno citati Russia (32.4 milioni), Regno Unito (24.7 milioni) e Messico (24.6 milioni). In Italia il film ha incassato 8 milioni di dollari, mentre manca ancora una data per la release cinese.

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 1° ottobre 2021. In Italia dal 14 ottobre.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.