Addio a Tom Sizemore, l’attore è morto a 61 anni

Tom Sizemore è morto, l'attore di Salvate il Soldato Ryan aveva 61 anni

L’attore Tom Sizemore è morto questa notte a seguito di un aneurisma cerebrale che lo aveva colpito lo scorso 18 febbraio.

La triste notizia è stata confermata dal manager dell’attore “Charles Lago” attraverso una nota stampa riportata in rete da Deadline. Tom Sizemore è morto mentre si trovava all’ospedale St Joseph’s dove era ricoverato da settimane. Nei giorni scorsi lo stesso Lago aveva confermato alla stampa che i medici avevano oramai poche speranze. L’attore aveva 61 anni, e lascia moglie e due figli gemelli di 17 anni “Jayden e Jagger”. Di seguito la nota stampa del manager:

La famiglia Sizemore è stata confortata dalle centinaia di messaggi di supporto e affetto mostrati verso il figlio, fratello e padre. Ora chiedono che venga mantenuta e rispettata la privacy che viene richiesta in questo momento così difficile.

Tom Sizemore era noto per aver preso parte ad una serie impressionanti di action movie nel corso degli anni novanta, tra cui Salvate il soldato Ryan, Heat – La Sfida e Sorvegliato Speciale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con registi del calibro di Michael Mann, Martin Scorsese, Oliver Stone, Ridley Scott e Michael Bay.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.