Alien: il nuovo film di Fede Alvarez accoglie quattro nuovi attori

Il cast del nuovo Alien di Fede Alvarez accoglie 4 nuovi attori

Il cast del nuovo Alien movie diretto da Fede Alvarez continua ad accogliere nuovi attori.

Questa notte SuperHeroHype ha riferito che la produzione ha accolto nel cast David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu. Nessun dettaglio è stato svelato sui loro ruoli, ma vista la giovane età di tutti e quattro – ma anche degli attori precedentemente ingaggiati – è probabile che la direzione artistica presa da Alvarez sia da considerare completamente inedita per la saga.

IL FILM

Il film, le cui riprese dovrebbero partire molto presto, nasce da un’idea di Fede Alvarez presentata a Ridley Scott anni fa. Secondo quanto riportato dai media, l’idea è stata messa in standby per il tempo necessario alla realizzazione dei due nuovi capitoli della saga (Prometheus, e Alien: Covenant).

L’Alien movie di Alvarez attualmente sembrerebbe indirizzato al piccolo schermo, e questo perchè figlio di un maxi accordo con Hulu, a tal proposito viene alla mente Prey (la nostra recensione), prequel di Predator approdato su Disney+, essendo anch’egli una esclusiva Hulu. Ad ogni modo, Ridley Scott sarà produttore del film attraverso la sua Scott Free. Nel cast Isabela MercedCailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.