Mar. Gen 21st, 2020

[The Trench] Lo spin-off horror arriverà al cinema prima di Aquaman 2

the trench

I fan DC per rivedere al cinema Aquaman dovranno attendere quasi 3 anni, però nel frattempo potranno tenersi occupati con lo spin-off horror The Trench.

Annunciato qualche settimana fa dallo stesso regista James Wan, lo spin-off The Trench, a quanto pare, approderà nelle sale molto prima di Aquaman 2.

Attraverso un'intervista riportata in rete da SuperHeroHype, il produttore Peter Safran ha rivelato che l'idea per The Trench è nata durante lo sviluppo dello stesso Aquaman, e che l'interesse per il progetto è cresciuto quando i fan hanno apprezzato quella sorta di intermezzo horror nel film. Nello stesso tempo però, Safran ha tenuto a precisare che del cast non faranno parte Jason Momoa (Aquaman) e Amber Heard (Mera).

Come già accennato in precedenza, The Trench arriverà in sala prima di Aquaman 2.


Trench sono stati introdotti da James Wan in una delle scene più spettacolari di Aquaman, e tanto è bastato per appassionare i fan, e dare alla Warner un’occasione unica per continuare ad espandere la mitologia legata al personaggio di Aquaman.

Il film al momento presenta come titolo The Trench, con Noah Gardner e Aidan Fitzgerald ingaggiati dalla Warner Bros per scrivere la sceneggiatura. In cabina di produzione tornerà l’Atomic Monster di James Wan e Peter Safran.