Si torna a parlare delle solite voci riguardanti il futuro del Marvel Cinematic Universe, ed in particolare di Black Widow, il film incentrato sul personaggio interpretato nel franchise da Scarlett Johansson.

Secondo una voce proveniente da MovieWeb, i Marvel Studios avrebbero stilato una lista di attrici da affiancare a Scarlett Johansson, e tra queste figurerebbe niente di meno che Emma Watson. Per l'ex Hermione di Harry Potter si tratterebbe, nel caso, della seconda importante collaborazione con la Disney, dopo quella fantastica realizzata per La Bella e la Bestia.

Seppur non confermata dai diretti interessati, questa ipotetica lista unirebbe la Watson ad attrici meno note come Alice Englert (Beautiful Creatures), Dar Zuzovsky (Hostages) e Florence Pugh (Fighting With My Family).

Resta da capire se questa voce sarà confermata, o meno.


Le riprese di Black Widow, al momento risulta solo un titolo non ufficiale, avranno come locations Regno Unito, la Croazia, Miami (Florida) e molto probabilmente anche l’Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena prima gli eventi di Avengers.

Black Widow (titolo non definitivo) sarà diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

Nel cast Scarlett Johansson.

Il film dovrebbe essere distribuito in sala dal 2020.