Box Office ITALIA: Challengers vince il 25 aprile

Challengers Box Office ITALIA 25 aprile

Il nuovo film di Luca GuadagninoChallengers” ha vinto il Box Office ITALIA nel giorno del 25 aprile. Vediamo come sono andate le cose.

Nonostante la pioggia, ieri il popolo italiano ha festeggiato la festività della Liberazione in giro per le città, con le sale cinematografiche evidentemente lasciate come opzione secondaria. Non ci sono stati incassi eccellente, questo è vero, ma come da previsione la maggior parte dell’attenzione è stata rivolta a Challengers, il nuovo film del sempre apprezzato in patria Luca Guadagnino.

Secondo i dati offerti da Cineguru, infatti, Challengers (qui la recensione) ha incassato ieri 319 mila euro, con una media per sala di poco sopra i 600 euro. In due giorni, il film ha già raccolto 519 mila euro ed è sulla strada per superare Bones and All (il suo precedente film), il quale nel primo weekend esordì nel 2022 con 1,3 milioni.

Confidenza di Daniele Lucchetti ha chiuso il 25 aprile al secondo posto con un nuovo incasso da 220 mila euro, ed un totale in tre giorni di 302 mila. La terza piazza del podio del Box Office ITALIA è andata all’ex leader Back to Black con 190 mila euro, ed un totale di 1,28 milioni. Ghostbusters: Minaccia Glaciale in quarta posizione ha incassato altri 188 mila euro (totale 2,01 milioni), mentre Un mondo a parte si è classificato quinto con 160 mila euro (totale 6,32 milioni).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.