Star Wars Celebration: tre nuovi film in arrivo, uno con Daisy Ridley

Star Wars Celebration: in futuro tre nuovi film, uno con il ritorno di Daisy Ridley

Lo Star Wars Celebration 2023 ha celebrato l’universo Guerre Stellari ed i suoi fan, ma ha anche regalato anticipazioni dal futuro del franchise.

Oltre agli annunci sulle serie tv in produzione già comunicati nei nostri precedenti articoli, dallo Star Wars Celebration sono arrivati aggiornamenti importanti da quelli che saranno i film che approderanno al cinema nei prossimi anni.

Per il prossimo futuro Lucasfilm ha messo in cantiere tre nuovi film che andranno ad espandere l’immenso universo cinematografico. Il primo sarà diretto da James Mangold e andrà a raccontare gli eventi che hanno portato alla comparsa dei primi Jedi. Il secondo sarà diretto da Dave Filoni, esso si concentrerà sulla Nuova Repubblica, andando di fatto a chiudere l’arco narrativo legato a The Mandalorian. Il terzo film, quello affidato da tempo a Sharmeen Obaid-Chinoy, sarà un sequel diretto di “L’ascesa di Skywalker” e vedrà nuovamente protagonista Daisy Ridley nei panni di Rey. Ma diamo una lettura al comunicato ufficiale Lucasfilm:

Oggi, durante lo Studio Showcase di Lucasfilm alla Star Wars Celebration Europe 2023, la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha annunciato che sono in arrivo ben tre nuovi film live-action di Star Wars. A dirigere i film ci saranno James Mangold (Logan, Indiana Jones and the Dial of Destiny), Dave Filoni (The Mandalorian, Ahsoka) e la regista vincitrice di premi Oscar ed Emmy, Sharmeen Obaid-Chinoy (Ms. Marvel, Saving Face).

Il film di James Mangold ci riporterà all’alba dei Jedi, mentre quello di Dave Filoni si concentrerà sulla Nuova Repubblica e concluderà le storie interconnesse raccontate in The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Ahsoka e altre serie Disney+. Il film di Sharmeen Obaid-Chinoy sarà ambientato dopo gli eventi di The Rise of Skywalker e vedrà il ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey, mentre costruisce un nuovo Ordine Jedi.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.