Meglio non fidarsi di mamma nel motion poster di La Casa – Il Risveglio del Male

La Casa - Il Risveglio del Male, ecco un inquietante motion poster

Warner Bros. Pictures ha diffuso un nuovo inquietante motion poster destinato alla campagna promozionale di La Casa – Il Risveglio del Male.

In arrivo nelle sale americana a partire dal 21 aprile, il nuovo capitolo della celebre saga Evil Dead sta regalando in questi giorni alcuni interessanti contenuti promozionali. In particolare, il motion poster qui di seguito ricorda l’importanza di NON fidarsi della propria madre se questa è sotto influenze demoniache, o almeno così dovrebbe essere.

Nei giorni scorsi, invece, Warner Bros e New Line Cinema hanno diffuso un nuovo trailer pieno zeppo di citazioni raccolte dalla critica americana, per riapprezzarlo vi basterà visitare questo nostro indirizzo.

IL MOTION POSTER

LA CASA – IL RISVEGLIO DEL MALE

New Line Cinema e Renaissance Pictures presentano il ritorno dell’iconico franchise horror, “La Casa – Il Risveglio del Male”, dello sceneggiatore e regista Lee Cronin (“Hole – L’abisso”). Il film è interpretato da Lily Sullivan (“I Met a Girl”, “Pronti a Tutto”), Alyssa Sutherland (“The Mist”, “Vikings”), Morgan Davies (“Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare”, “The End”), Gabrielle Echols (“Frammenti dal Passato – Reminiscence”) e Nell Fisher (“Northspur”).

Spostando l’azione dai boschi alla città, “La Casa – Il Risveglio del Male” racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

La Casa – Il Risveglio del Male è prodotto da Rob Tapert (“Ash vs Evil Dead”, “Man in the Dark”) e prodotto esecutivamente dal creatore della serie e icona dell’horror Sam Raimi e dalla leggenda di culto e “Ash” stesso, Bruce Campbell, insieme a John Keville, Macdara Kelleher, Richard Brener, Dave NeustadterRomel Adam e Victoria PalmieriCronin è affiancato dietro la macchina da presa dal direttore della fotografia Dave Garbett (“Z for Zachariah”, “Underworld: La Ribellione dei Lycans”), dal production designer Nick Bassett (“Guns Akimbo”, “Sweet Tooth”), dal montatore Bryan Shaw (“Ash vs Evil Dead”, “Spartacus”) e dalla costumista Sarah Voon (“Chasing Great”, “Inside”), con una colonna sonora di Stephen McKeon (“Hole – L’Abisso “, “Primeval”).

Una presentazione New Line Cinema / Renaissance Pictures di una produzione Pacific Renaissance e Wild Atlantic Pictures, “La Casa – Il Risveglio del Male” sarà nelle sale italiane a partire dal 20 aprile 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.