Silver and Black cancellato dalla Sony

Sony abbandona il cinecomic dedicato Silver and Black?

Sony Pictures potrebbe aver chiuso la porta in merito alla realizzazione di Silver and Black, il film dedicato ai personaggi Marvel Comics “Black Cat” e “Silver Sable“.

Da anni in via di sviluppo all’interno del franchise esteso noto come Sony’s Spider-Man Universe, il film Silver and Black, poi diviso in due parti, sembrerebbe uscito definitivamente fuori dai piani dello studios, almeno leggendo le parole di Lindsey Anderson Beer, sceneggiatrice chiamata in passato a mettere mano alla sceneggiatura di entrambi i film.

La sceneggiatrice ha parlato del film con ComicBook durante un evento di promozione legato a Pet Sematary: Bloodlines, il film Paramount+ che segna il suo debutto alla regia.

Era una cosa che Sony voleva fare [parla di Silver and Black], e che, per quanto ne so, al momento non sta sviluppando. All’epoca ho dovuto lasciare il progetto per dedicarmi ad altro. Ero coinvolta solo come… sapete, gli sceneggiatori vengono ingaggiati come “settimanali”, li stavo aiutando [intende il copione]. Però sì, non sono sicura.

Il film dedicato alle due antieroine Marvel Comics è stato annunciato nel 2018, con Gina Prince-Bythewood (The Old Guard) in cabina di regia. Da allora ha dovuto affrontare enormi problemi di produzione, rinvii, rimozioni dal listino, film alla più che probabile cancellazione.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.