Venom 3 sarà l’ultimo film Sony col celebre simbionte

venom 3 sarà l'ultimo film della saga

Il cinecomic Venon: The Last Dance sarà l’ultimo film con protagonista il celebre simbionte dell’universo Marvel Comics.

A confermare questa notizia è stato ieri Tom Rothman (CEO di Sony Motion Pictures Group) durante una breve intervista rilasciata ieri e riportata in rete da SuperHeroHype. Il CEO ha inoltre voluto sottolineare che Venom 3, quando uscirà nel mese di ottobre, “sarà enorme“.

Attualmente Venom: The Last Dance sta attraversando la classica fase di post-produzione.

Venom 3 è stato diretto da Kelly Marcel, co-sceneggiatrice dei primi due capitoli. Il cast, oltre la riconferma di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom, vedrà la presenza di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor in ruoli misteriosi. E’ probabile che Stephen Graham, l’attore che in “Venom: La Furia di Carnage” ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan, potrebbe tornare come il simbionte Toxin.

TRAMA PROBABILE: Secondo alcune voci, il ruolo affidato a Chiwetel Ejiofor sarebbe quello di Orwell Taylor, il leader di un gruppo di vigilanti corazzati chiamato The Jury, incaricato di fermare Eddie Brook/Venom. Come parziale conferma dell’introduzione di questo villain nel film viene in aiuto il titolo di lavorazione “Orwell”.

Sony Pictures rilascerà il film dal 25 ottobre 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.