Dettaglio sul ruolo di Chiwetel Ejiofor in Venom 3

Venom 3: Nuovi dettagli sul ruolo affidato a Chiwetel Ejiofor

Le riprese di Venom 3 sono ferme a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori attualmente in corso, ciononostante arrivano dettagli sul casting in atto.

Secondo un report di ComicBookMovie, infatti, l’ingresso nel cast del premio Oscar “Chiwetel Ejiofor” sarebbe da ricondurre a un villain noto nei fumetti Marvel Comics. La fonte riferisce che Sony avrebbe scelto di scritturare Ejiofor per il ruolo di Orwell Taylor, il leader di un gruppo di vigilanti corazzati chiamato The Jury, incaricato di fermare Eddie Brook/Venom. Al momento non ci sono state conferme da parte di Sony, pertanto è consigliabile prendere con le molle questa notizia in attesa di nuovi aggiornamenti.

Chiwetel Ejiofor è noto ai fan Marvel per il suo ruolo ricorrente del Barone Mordo nell’MCU che, tra l’altro, potrebbe non essere concluso. Il suo doppio impegno nei due universi Marvel ricorda molto da vicino quello di Aaron Taylor-Johnson, il cui nome è associato al personaggio di Pietro Maximoff/Quicksilver nell’MCU, ma anche al protagonista di Kraven il Cacciatore, uno dei prossimi film del franchise Sony legato a Spider-Man.

VENOM 3

Non ci sono ancora dettagli riguardo la prossima avventura del famoso simbionte, a tal proposito è lecito pensare che il franchise Marvel di proprietà Sony possa con Venom 3 iniziare ad offrire importanti connessioni narrative. La Sony porterà al cinema il film il 12 luglio 2024.

Con Tom Hardy, è probabile che Stephen Graham, l’attore che in Venom: La Furia di Carnage ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan trasformato da Carnage nella sequenza post-credits nel simbionte noto come Toxin, sia di ritorno, offrendo così spazio all’introduzione di un nuovo villain. Juno Temple e Chiwetel Ejiofor sono tra le new entry del cast.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.