La seconda stagione di Peacemaker è ancora una priorità per James Gunn, e sarà parte integrante del nuovo corso legato al franchise DCEU.
La conferma è arrivata nelle ore scorse attraverso un botta e risposta sui social (via SuperHeroHype) tra un utente e lo stesso James Gunn. Nel particolare, l’utente ha chiesto informazioni su Peacemaker 2 ottenendo come risposta che la sceneggiatura è attualmente in fase di scrittura.
La serie ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione nel febbraio dello scorso anno, prima ancora che James Gunn e Peter Safran ottenessero il nuovo ruolo di co-CEO di DC Studios. Successivamente la serie è stata messa da parte a causa dei nuovi impegni di Gunn, ma anche per l’inizio dello sciopero degli sceneggiatori, ora terminato.
PEACEMAKER – INFO
La prima stagione da 8 episodi è approdata su HBO Max (ora Max) nel gennaio del 2022, sviluppata dallo stesso Gunn come spin-off del suo film DC “The Suicide Squad – Missione Suicida“. Nel cast, oltre al protagonista John Cena, spiccavano i nomi di Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick, Chris Conrad, Elizabeth Faith Ludlow, Rizwan Manji, Alison Araya, Lenny Jacobson, Freddie Stroma.