rangers pf the new republic cancellato
Star Wars disney Serie Tv

La serie Star Wars: Rangers of the New Republic è stata cancellata

Lucasfilm ha cancellato la produzione di Star Wars: Rangers of the New Republic, una delle nuove serie ambientate nell’universo Guerre Stellari.

Annunciata lo scorso dicembre, insieme ad altri progetti destinati alla piattaforma Disney+, la serie Star Wars: Rangers of the New Republic a quanto pare è stata rimossa dai piani del colosso dell’intrattenimento. La notizia al momento non risulta essere ufficiale, ma poco ci manca. A riportare l’indiscrezione è stato questo notte un articolo di Variety. La fonte specifica, inoltre, che la cancellazione della serie potrebbe riguardare l’opera di ristrutturazione della società voluta dal nuovo Executive Creator Director “Dave Filoni“. Non resta che attendere l’ufficialità da parte di Disney e Lucasfilm.

Ambientata nella linea stessa linea temporale di The Mandalorian, la serie Rangers of the New Republic doveva intrecciarsi con storie future in un crescendo che avrebbe avuto il suo culmine con un grande evento crossover. Ricordiamo che si tratta della seconda serie Star Wars ad aver ottenuto il classico “benservito”, l’altra infatti è quella incentrata su Cara Dune, personaggio interpretato in The Mandalorian dall’attrice Gina Carano, licenziata da Disney per alcune dichiarazioni ritenute “controverse”, qui i dettagli.

Restano ancora in via di sviluppo, almeno per il momento le altre due serie annunciate, ossia Lando e Ahsoka.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.