evangeline lilly spoiler ant-man and the wasp quantumania
Marvel Cinecomics Film

Evangeline Lilly spoilera su Ant-Man and the Wasp: Quantumania, poi cancella il post


L’attrice Evangeline Lilly ieri ha pubblicato ieri un post-social relativo a Ant-Man and the Wasp: Quantumania da considerare spoileroso, successivamente lo ha cancellato.

Siamo alle solite in casa Marvel Studios, la voglia delle celebrity dell’immenso “circo mediatico” dello studios di condividere con i propri followers sui social novità sui film in produzione continua a provocare pericolosi effetti spoiler. E’ successo ancora una volta ieri con Evangeline Lilly, la quale ha pubblicato un post-social estremamente spoileroso, per poi cancellarlo successivamente. Ma come sempre i fan hanno raccolto le giuste informazioni prima della cancellazione.

Il post in questione mostrava una pagina della sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con l’attrice intenta a celebrale l’evento con followers e colleghi del cast. E’ proprio qui c’è il problema: tra i tag inseriti da Evangeline Lilly uno inneggiava a Corey Stoll, ossia l’interprete nel primo Ant-Man di Darren Cross/Calabrone. Che si tratti di un aspettato ritorno del celebre villain? In fondo alla pagine trovate un tweet di un fan in cui è rivelato il potenziale spoiler nel post-social dell’attrice, prima della cancellazione dello stesso.

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si svolgeranno in estate nel Regno Unito.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Peyton Reed. La sceneggiatura sarà firmata da Jeff Loveness. CAST: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton. DISTRIBUZIONE: Il film sarà nelle sale americane dal 17 febbraio 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.