Henry Cavill in trattative per recitare nel reboot di Highlander

henry cavill cast highlander reboot

L’attore Henry Cavill potrebbe presto tornare al cinema con un nuovo ruolo da eroe, ma non attraverso i fumetti DC o Marvel, ma bensì grazie al reboot del cult fantasy Highlander.

Questa sera SuperHeroHype ha riferito che Henry Cavill in queste ore sta trattando con la Lionsgate per il ruolo da protagonista nel tanto osannato reboot di Highlander. La fonte non ha saputo specificare se il ruolo di Cavill sia considerare lo stesso che venne affidato a Christopher Lambert nel lontano 1986 o meno. Henry Cavill, dal canto suo, ha da poco chiuso la sua esperienza sul set della seconda stagione di The Witcher, guarda caso, un altro ruolo da guerriero spadaccino.

Il reboot di Highlander è il lavorazione in casa Lionsgate da oltre 10 anni, nel tempo molti produttori, registi ed attori sono stati accostati alla produzione, ciononostante il primo vero passo in avanti è arrivato solo nel 2016 con l’ingaggio di Chad Stahelski (John Wick) per la regia.

L’originale Highlander è stato realizzato nel lontano 1986, diretto da Russell Mulcahy, con Christopher Lambert nel ruolo di protagonista. Il film ha ottenuto vari sequel, ma nessuno è mai riuscito a tramutarsi in un successo di pubblico e critica alla pari dell’originale. La trama ruotava intorno ad un uomo immortale che da secoli lotta con i suoi simili per divenire l’ultimo del suo clan, e quindi l’ultimo immortale.

Ovviamente vi aggiorneremo su eventuali sviluppi.



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.