Gina Carano licenziamento
Celebrity Star Wars

Polemica Gina Carano: ecco i retroscena del licenziamento


Il licenziamento di Gina Carano ad opera della Lucasfilm è senza dubbio la notizia del giorno, ecco perchè è lecito approfondire il perchè della scelta dello studios.

Attraverso un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter sono stati resi noti alcuni dettagli relativi al clamoroso licenziamento. THR ha riportato oggi le parole di una fonte interna all’azienda le quali sembrano appellarsi su una decisione già presa da mesi da parte della Lucasfilm: “Stavano cercando da due mesi un motivo per licenziarla, e oggi è arrivato lo strappo finale.”

Secondo la fonte, inoltre, la Lucasfilm aveva inizialmente pensato di procedere allo sviluppo di una serie spin-off di The Mandalorian interamente dedicato a Cara Dune, ma le dichiarazioni “controverse” dell’attrice hanno gettato sconcerto prima, e imbarazzo poi su tali progetti. Il risultato finale è stato, come noto, il licenziamento di Gina Carano avvenuto quest’oggi.

In aggiunta alle dichiarazioni della fonte interna, è noto da oggi che Gina Carano è stata scaricata anche dalla sua agenzia, la UTA.

THE MANDALORIAN

PRODUZIONE: Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. CAST: Pedro Pascal, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce), Michael Biehn, Rosario Dawson, Timothy Olyphant.

TRAMA: Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico

La terza stagione prossimamente su Disney+.


Lascia un Commento...