Divinity, Divinity trailer,

Divinity: il trailer del retro sci-fi di Eddie Alcazar

La casa di distribuzione cinematografica Utopia ha da poco diffuso il primo trailer di Divinity, il retro sci-fi indipendente, rigorosamente in Bianco e Nero, scritto, diretto e coprodotto da Eddie Alcazar. Le immagini del trailer di Divinity appaiono psichedeliche e allucinanti, con un continuo susseguirsi di flash e spot. Proiettato in anteprima al Sundance Film…

LEGGI TUTTO...
The Last Boy on Earth,

L’inquietante trailer dell’indie sci-fi The Last Boy on Earth

Black Mandala ha da pochissime ore distribuito in rete il poster e l’inquietante trailer dello sci-fi indipendente dalle forti tinte horror intitolato The Last Boy on Earth. The Last Boy on Earth è un film antologico di produzione Argentino/Neozelandese suddiviso in diversi segmenti, le cui trame sono ancora avvolte nel mistero. La sinossi ufficiale non…

LEGGI TUTTO...
Moon Crash,

Il trailer di Moon Crash, la risposta della The Asylum al disaster movie di Roland Emmerich

Moonfall è da poco uscito nelle sale USA e già quelli della The Asylum hanno lanciato Moon Crash, la loro risposta al disaster movie di Roland Emmerich. Moon Crash è un trash movie a basso budget realizzato dagli “esperti in spazzatura” quali sono quelli della The Asylum, casa cinematografica da cui è nata la famosissima…

LEGGI TUTTO...
accordi @ DISACCORDI - Festival internazionale del cortometraggio - vincitori

Ecco i vincitori dell’edizione 2021 di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio

Si è conclusa lo scorso 21 novembre l’edizione 2021 di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio, storica kermesse cinematografica con sede in quel di Napoli. A vincere il premio principale della kermesse, ovvero il Premio della Sezione Nazionale è stato il regista Francesco Romano con il suo film breve “Tropicana“. La cerimonia di…

LEGGI TUTTO...
zone 414 film recensione

Recensione di Zone 414, lo sci-fi indipendente con Guy Pearce e Matilda Lutz

Abbiamo visto Zone 414, il thriller fantascientifico con Guy Pearce e Matilda Lutz tra i protagonisti principali, questa la recensione. Il film è stato diretto da Andrew Baird su una sceneggiatura scritta da Bryan Edward Hill. Nel cast, oltre a Guy Pearce e Matilda Lutz, trovano spazio Jonathan Aris, Travis Fimmel, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Olwen Fouéré, Colin Salmon, Antonia…

LEGGI TUTTO...
gotham awards 2021 nomination

Gotham Awards: la lista delle nomination per l’edizione 2021

Sono state annunciate quest’oggi le nomination relative all’edizione 2021 dei Gotham Awards, i premi assegnati dalla Independent Filmmaker Project (IFP) al meglio della cinematografia indipendente. Dopo due anni in cui l’emergenza Covid-19 ha costretto gli organizzatori ad optare per un evento ibrido, lo scorso gennaio infatti sono stati assegnati i premi al meglio del cinema…

LEGGI TUTTO...
Genesis short movie

Genesis: esplorazione planetaria e viaggio nel tempo in un emozionante short movie

Con l’emozionante short Genesis torna Indie Movie Star, la nostra rubrica dedicata all’eterogeneo e vasto universo “Indie” dove, tra l’altro, proponiamo ai nostri lettori cortometraggi anche a carattere fantascientifico che noi di Universal Movies riteniamo interessanti e, comunque, degni di nota. Questa emozionante breve animazione segue le vicende del suo protagonista, un simpatico “Cane Robot”…

LEGGI TUTTO...
Ascendant copertina

Il nuovo trailer di Rising Wolf, l’indie sci-fi supereroistico australiano

Arriva online il nuovo trailer ed il poster per il mercato USA di Rising Wolf, lo sci-fi australiano indipendente conosciuto anche con il titolo di Ascendant. Nel nuovo trailer sono presenti molte scene inedite dall’alto tasso adrenalinico, e dalle quali è possibile familiarizzare con i poteri di cui è dotata Aria Wolf, la giovane eroina…

LEGGI TUTTO...
Code 8 Sequel

Robbie e Stephen Amell torneranno per il sequel dello sci-fi Code 8

Robbie e Stephen Amell sono pronti a riprendere i loro ruoli in Code 8: Part II, il sequel del lungometraggio indipendente Code 8 (qui la recensione). Dopo aver realizzato il film originale, i cugini Amell porteranno a termine la storia narrata con Code 8 attraverso la realizzazione della seconda parte, nel farlo affideranno nuovamente la…

LEGGI TUTTO...