L’inquietante trailer dell’indie sci-fi The Last Boy on Earth

The Last Boy on Earth,

Black Mandala ha da pochissime ore distribuito in rete il poster e l’inquietante trailer dello sci-fi indipendente dalle forti tinte horror intitolato The Last Boy on Earth.

The Last Boy on Earth è un film antologico di produzione Argentino/Neozelandese suddiviso in diversi segmenti, le cui trame sono ancora avvolte nel mistero. La sinossi ufficiale non aiuta di certo a chiarire la storyline:

In un lontano futuro, un ragazzo enigmatico diventa la figura centrale nella ricerca di una nuova speranza. Chi è questo ragazzo? Perché tutti lo cercano? A volte è meglio non sapere certe risposte…

E anche noi ci chiediamo: “Chi è questo ragazzo?”, ma soprattutto: “Questo ragazzo enigmatico sarà il protagonista in tutte le sezioni che compongono il film?”.

Il trailer mostra tantissime scene, alcune delle quali immerse in un’ambientazione che richiama in maniera inequivocabile quella di Blade Runner, il cult del 1982 di Ridley Scott. Nelle immagini che scorrono velocemente percepiano, inoltre, anche un clima non velatamente “Horror and Mistery”.

Il Trailer

Il Poster

The Last Boy on Earth,

The Last Boy on Earth

The Last Boy on Earth è stato diretto da Nicolás Onetti su uno script curato da Camilo Zaffora. Il film è prodotto da Michael Kraetzer, Charly Goitia e dallo stesso regista Nicolás Onetti.

Nel cast Camilo Levigne, Raymond E. Lee, Kato “El Kinja” Quiril, Anton Svetic, Ivica “Dragonrage” Pusticki, Emilija Habulin, Karla Zelic, Miran Sabic, Hao Yunon, Duje Medic, Joshua Grothe, Sarah Aller, Tekla Hartmann, Errol Trotman-Harewood, Andy Long, Carole Brana, Argen Bajraktaraj, John Bubniak, Corey Potter, Jordan Reynolds, Sam Hoare, Claire Huskisson, Emily Saxter, Luis Bermejo, Maru Valdivielso e Octavi Pujades.

Ancora non è stata fissata una data della premiere, si presume comunque che il film possa vedere la luce entro il 2023. Non sappiamo ancora se e quando The Last Boy on Earth potrà essere distribuito anche nel nostro Paese.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.