Il punto sulla terza stagione di The Orville

È passato più di un anno da quando la seconda stagione di The Orville si è conclusa in maniera estremamente singolare.

Purtroppo, al momento non si hanno notizie riguardo la ripresa della produzione dello show creato da Seth MacFarlane, anche se pensiamo possa essere imminente, dal momento che lo stesso MacFarlane ha voluto, attraverso Twitter, infondere speranza ai numerosi fan della serie. Questo il contenuto del messaggio:

"Amico, abbiamo delle cose buone in serbo per te su #TheOrville stagione 3, se il mondo inizia a girare di nuovo."

Quale saranno le cose buone preannunciate dallo speranzoso MacFarlane? La nuova stagione di The Orville sarà nuovamente ambientata nella linea temporale classica o vedremo il Capitano Ed, Kelly e il resto della "banda" avventurarsi nella nuova realtà distopica?

A tal proposito, nell'episodio Domani e domani e domani una giovane Kelly, interpretata dalla splendida Adrianne Palicki, a causa di una distorsione spazio/temporale viene risucchiata a bordo della USS Orville. Questo fatto crea una nuova linea temporale (ep. La strada mai intrapresa) in cui i Kaylon, in una distopica realtà alternativa, riescono nell’intento di distruggere più della metà delle entità biologiche esistenti nella galassia. Fortunatamente l'episodio si conclude nel migliore dei modi, con il ripristino delle condizioni temporali iniziali... forse, dato che nel finale della stagione non viene mostrato il ritorno dell'intero equipaggio nella originaria timeline.

Dei cambiamenti ci saranno di sicuro, a partire dalla nuova piattaforma che ospiterà lo show, passato dai canali della Fox a Hulu, inoltre non ci sarà più l'alternarsi di diversi registi, ma a dirigere tutti i nuovi episodi saranno John Cassar e lo stesso Seth MacFarlane, i quali daranno con molta probabilità una impronta più drammatica e più action all'intera stagione.

THE ORVILE

  • The Orville 3 è prodotto dalla 20th Century Fox Television e dalla Fuzzy Door Productions. Seth MacFarlane è il produttore insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark, Jon Cassar, Cherry Chevapravatdumrong e Howard Griffith. Fungono da produttori esecutivi Alana Kleiman, Andi Bushell, Dan O’Shannon e Andre Bormanis.
  • Nel cast Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.
  • Prossimamente su Hulu.

La vena più drammatica ed action di The Orville è forse preannunciata dalla frase "Prepararsi all'impatto", contenuta nel nuovo poster rilasciato in occasione della nuova edizione del Comic-Con.

Il Poster

Ritroveremo di certo la maggior parte dei personaggi visti nella scorsa stagione, con alcune novità e, forse, con nuovi preziosi camei.


Lascia un Commento...