Patty Jenkins conferma lo spin-off di Wonder Woman sulle Amazzoni

Vociferato nei mesi scorsi, lo spin-off di Wonder Woman incentrato sulle mitiche Amazzoni di Themyscira si farà.

A confermare il futuro sviluppo del film è stata Patty Jenkins, regista dei primi due film dedicati alla supereroina Wonder Woman. Intervistata da Total Film, la regista ha confermato l’idea di portare al cinema un film che possa raccontare nel dettaglio il quotidiano delle Amazzoni di Themyscira.

La Jenkins ha spiegato di aver sviluppato la storia con Geoff Johnson, ma che – se possibile – cercherà di evitare di dirigerlo.

“Non sarò io a dirigerlo, si spera. Farò del mio meglio per evitarlo, ma non sarà semplice. Io e Geoff Johnson abbiamo pensato alla storia, abbiamo proposto l’idea e la metteremo in sviluppo. Farò da produttrice, questo è certo“.

Ovviamente sarà importante capire la risposta del pubblico a Wonder Woman 1984 prima di procedere con lo sviluppo dello spin-off. Ricordiamo che al momento l’uscita teatrale del film è ancora confermata per il 14 agosto 2020.

Wonder Woman 1984

  • PRODUZIONE: Wonder Woman 1984 è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer.
  • CAST: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.
  • TRAMA: Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.
  • AL CINEMA: Negli Usa dal 14 agosto 2020.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: