Daredevil in Spider-Man 3: Ecco le parole di Charlie Cox

Nei mesi passati una voce ha avvicinato il Daredevil di Charlie Cox alla futura produzione legata al terzo Spider-Man movie. Sarà tutto vero?

L’interesse dei fan Marvel riguardo questa voce è stato da subito forte, ciononostante a parlare è stato in questi giorni lo stesso Charlie Cox, e le sue parole sembrano aver raffreddato i bollenti spiriti. Intervistato da ComicBook, l’attore ha smentito categoricamente un suo coinvolgimento nel prossimo Spider-Man movie, e questo nonostante più volte abbia lui stesso sperato di tornare un giorno a vestire i panni di Daredevil.

Molto spesso gli attori tendono a tenere nascosti i reali piani degli studios, pertanto la dichiarazione di Cox potrebbe non essere del tutto sincera. Tuttavia c’è da dire che i Marvel Studios – per contratto – non potranno sfruttare il personaggio per almeno due anni dalla cancellazione (ottobre 2018), e questo perchè ancora di proprietà Netflix.

A voi piacerebbe un Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil nel prossimo Spider-Man 3, o in altri progetti Marvel Studios?

SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey.
  • CAST: Tom Holland, Zendaya.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 5 novembre 2021.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: