Il regista James Wan ha svelato quest'oggi che nessun personaggio della Justice League farà parte del suo cinecomic Aquaman.

Nonostante il cinecomic Aquaman sia parte integrande del franchise ora noto come Worlds of DC, all'interno della sceneggiatura non ci sarà spazio per nessun altro personaggio della Justice League. A confermare l'indiscrezione che circolava da mesi è stato James Wan, il mezzo è stata un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Volevo mantenere la storia nel mondo di Aquaman, senza dovermi preoccupare di quello che stavano facendo altri personaggi nei loro film e come questo avrebbe influenzato il mio. Il modo migliore era tenere il tutto il più semplice possibile – limitarmi a fare una storia di Aquaman."

James Wan

Aquaman sarà diretto da James Wan. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin, Djimon Hounsou e Amber Heard.

Sinossi. Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018. In Italia a gennaio 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.