Isabela Merced, Nathan Fillion e Edi Gathegi nel cast di Superman: Legacy

Superman: Legacy, tre nuovi attori per il cast

Il casting di Superman: Legacy inizia a prendere forma, e da stamane tre nuovi attori sono stati ingaggiati per tre ruoli chiave.

Questa mattina Vanity Fair ha riferito che il regista James Gunn ha scritturato Isabela Merced, Nathan Fillion e Edi Gathegi, i cui nomi saranno collegati a personaggi noti nel DC Universe.

La fonte spiega che La Merced (Transformers: L’ultimo cavaliere) nel film darà volto a Hawkgirl, guerriera alata proveniente dal pianeta Thanagar che brandisce una speciale mazza costruita con il super resistente metallo Nth. Per Fillion, storico collaboratore di Gunn, ci sarà il ruolo di Guy Gardner, tra le Lanterne Verdi note, quella più controversa e forse meno meritevole del potere dell’anello. Infine Gathegi (X-Men: First Class) darà volto a Michael Holt, alias Mister Terrific, personaggio nei fumetti dotato di un’intelligenza incredibile, creatore di droni fluttuanti in grado di svolgere diverse funzioni.

SUPERMAN: LEGACY

Come oramai noto da un po’, Superman – Legacy farà parte della prima parte del nuovo DC Universe intitolata per l’occasione “Chapter 1: God and Monsters“, di cui fanno parte anche altri progetti (qui l’aggiornamento). La regia sarà di James Gunn, nel cast David Corenswet, Rachel Brosnahan, Isabela Merced, Nathan Fillion, Edi Gathegi.

La descrizione: Questo film sarà il vero punto d’inizio per i piani DCU. “Non è una storia sulle origini“, ha detto Safran. “Si concentrerà su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della giustizia della verità e del modo americanoÈ gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata“. È stata scritta a matita una data di uscita dell’11 luglio 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.