Blue Beetle, il trailer finale del film

Lo spettacolare trailer finale del cinecomic Blue Beetle

Come da promessa, la Warner Bros ha diffuso durante la notte il trailer finale di Blue Beetle, il film in arrivo nelle sale dal 17 agosto.

Con un futuro ancora incerto a causa del più che certo reset dell’universo DC voluto dai nuovi CEO di DC Studios “James Gunn” e “Peter Safran“, il cinecomic diretto da Angel Manuel Soto si mostra ai fan in questo trailer con forza, tra sequenze spettacolati e tematiche, come quella dell’unità familiare. Così come per The Flash, il destino di Blue Beetle potrebbe essere legato indissolubilmente agli incassi al botteghino, ed all’apprezzamento dei fan.

BLUE BEETLE

Gareth Dunnet-Alcocer ha scritto la sceneggiatura di Blue Beetle, mentre Angel Manuel Soto ha avuto il ruolo da regista. Il ruolo da protagonista è stato affidato a Xolo Maridueña, mentre Bruna Marquezine interpreterà la sua fidanzata, nel cast anche George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar e Belissa EscobedoBecky G darà voce all’alieno Khaji-Da. Al cinema dal 18 agosto 2023.

TRAMA: Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.