Minari
Box Office News

Minari domina il box office nel primo giorno delle riaperture dei cinema

Minari di Lee Isaac Chung, é il film che domina il box office nel primo giorno delle riaperture dei cinema in Italia. Da ieri, nelle regioni gialle italiane circa 120 sale cinema hanno riacceso le luci proponendo al pubblico principalmente film che nei mesi scorsi hanno avuto una distribuzione digitale o la cui programmazione in sala è stata arrestata con la chiusura fisica dei cinema, ma nella programmazione di questa nuova riapertura dei cinema sono presenti anche alcuni film vincitori agli Oscar 2021, come Minari, Mank, e dal 29 aprile Nomadland.

Cinetel na tracciato gli incassi di 112 sale, che hanno registrato poco meno di 3800 biglietti staccati e un totale di poco meno di 22500 euro. A giugno del 2020 le sale che riaprirono i battenti nel primo giorno furono 92, e i biglietti staccati furono poco meno di 2200.

Il box office di ieri, 26 aprile 2021, registra al primo posto il film Minari con 1635 presenze stabilendo un incasso di circa 10.426 euro.

Minari domina il box office nel primo giorno delle riaperture dei cinema
fonte: Cinetel

Possiamo considerarci molto ottimisti per queste nuove riaperture dei cinema italiani, ricordando che giovedì riapriranno altre sale cittadine e i cinema del circuito Notorious Cinemas, mentre bisognerà aspettare metà maggio per le sale UCI CInemas.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.