peter rabbit 2 data uscita
Fantasy Film Poster

Peter Rabbit 2 arriva al cinema: ecco la data di uscita italiana


Con la riaperture delle sale italiane è tempo di aggiornare i futuri listini degli studios, Sony Pictures Italia a tal proposito ha scelto la data di uscita di Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga.

Rimosso dal listino italiano a causa della chiusura della crescente preoccupazione per l’emergenza Covid-19 nel nostro paese, Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga è ora pronto ad allietare le famiglie nelle sale. La data scelta per l’adattamento live-action diretto da Will Gluck è il 1° luglio 2021. In concomitanza con la scelta della nuova data di uscita, la Sony ha anche diffuso il nuovo poster ufficiale, lo trovate in fondo alla pagina.

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Will Gluck, su una sceneggiatura firmata da Rob Lieber e lo stesso Will Gluck. CAST: Domhnall Gleeson e Rose Byrne. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 1° luglio 2021.

TRAM:. PETER RABBIT ™ 2: UN BIRBANTE IN FUGA. L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

peter rabbit 2 - poster italiano

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.