Notorious Cinemas
News

NOTORIOUS CINEMAS annuncia la riapertura di tutte le sale per il 29 aprile

Notorious Cinemas ha deciso di riaprire tutte le Multisale del circuito nella data di giovedi 29 aprile 2021, sulla scia del grande successo della 93ma edizione degli Oscar.

Un’ottima notizia per il pubblico dei cinema che, grazie alla nuove disposizioni possono ritornare a ripopolare anche le sale cinematografiche del circuito Notorious Cinemas presenti principalmente nel nord della penisola.

Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas, ha dichiarato:
“Siamo molto felici, dopo sei lunghi mesi di chiusura, di aprire al pubblico le nostre sale, sostenendo così la riapertura di tutto il settore cinematografico italiano.”

Il circuito Notorious Cinemas basa il suo modello di intrattenimento sui più elevati standard tecnici audio e video, comfort di altissimo livello, accoglienza qualificata, location accurate, estrema cura, pulizia e igienizzazione degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing.

Il circuito Notorious Cinemas si compone al momento dei seguenti Multisala:

Notorious Cinemas Sesto San Giovanni: Multisala all’interno del Centro Commerciale Sarca, composta da 10 sale di cui una IMAX per un totale di 1.376 posti, interamente rinnovato all’apertura nel settembre 2019 sul format The Experience, con poltrone di ultima generazione con schienale reclinabile e poggiapiedi, comandate elettronicamente, con ampia seduta, tavolino, porta bibite e porta usb integrata, ampia distanza fra una fila e l’altra in sala, rivestimenti eco-sostenibili e aree relax.

Notorious Cinemas Rovigo:  Multisala ubicata nell’ambito del Parco Commerciale “La Fattoria” a Rovigo, composta da 8 sale per un totale di 1.260 posti, interamente rinnovato sul format The Experience, con poltrone Extra Comfort di ultima generazione con ampia seduta, tavolino spazioso e porta bibite, con rivestimento in eco pelle, ampia distanza fra una fila e l’altra in sala, rivestimenti eco-sostenibili e aree relax.

Notorious Cinemas Gloria: storica Multisala collocata nel centro di Milano – in Corso Vercelli – composta dalle famose Sala Marylin e Sala Garbo per un totale di 550 posti, interamente rinnovata secondo il format The Experience durante i mesi di chiusura forzata a causa della pandemia, che aprirà al pubblico in una veste nuova con poltrone Extra Comfort di ultima generazione con ampia seduta, tavolino spazioso e porta bibite, con rivestimento in eco pelle, ampia distanza fra una fila e l’altra in sala e aree relax. Per la riqualificazione dell’intera struttura si è data molta importanza all’eco-sostenibilità scegliendo sempre i materiali a più basso impatto ambientale.

Con la riapertura delle sale del circuito Notorious Cinemas il 29 aprile, il pubblico potrà assistere anche alla proiezione del film vincitore degli Oscar 2021: Nomadland di Chloé Zhao.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.