Sono apparse in rete le primissime immagini provenienti dal set di Godzilla and the Titans, il nuovo capitolo del MonsterVerse destinato ad arrivare su Apple TV+.
Le foto apparse su Twitter attraverso Canadagraphs ed altri account mostrano i militari in azione, inclusi camion e tende mediche, in quella che sembra la ricostruzione di Oakland, in California, che è vicino a San Francisco, dove si è svolta la battaglia tra il celebre lucertolone ed i Titani nel film Godzilla del 2014. Ricordiamo che le riprese si stanno tenendo a Vancouver, in Canada.
Ecco alcuni tweet relativi al nuovo capitolo del MonsterVerse:
Sulla trama di Godzilla and the Titans, varie fonti spiegano che si concentrerà sulle conseguenze del colossale scontro tra Godzilla e i Titani a San Francisco, e lo farà seguendo le vicende di una famiglia impegnata nello sviscerare alcuni segreti dietro i movimenti della società nota come Monarch.
La regia dei primi due episodi è stata da tempo affidata a Matt Shakman, il cui nome figura anche come produttore esecutivo in collaborazione con Apple TV+, e Legendary Television. Gli showrunner saranno invece Chris Black e Matt Fraction. Nel cast spazio al momento per Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
Warner Bros e Legendary Pictures hanno ufficializzato la data di uscita del nuovo film del MonsterVerse (forse intitolato Son of Kong), per tutti i dettagli visitate questo nostro aggiornamento.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.