Il manicomio di Arkham in fiamme in un video dal set di Joker 2

Joker 2: il manicomio di Arkham in fiamme in un video dal set

Spunta dalla rete un nuovo video proveniente dal set di Joker: Folie à Deux, sequel dell’osannato film DC dedicato al principe del crimine a Gotham City.

Il video in questione, diffuso attraverso un fan-account Instagram dedicato a Lady Gaga, mostra il celebre manicomio di Arkham in fiamme, le cui cause potrebbero essere legate indissolubilmente allo stato mentale sempre più critico del Joker di Joaquin Phoenix. Ricordiamo che le riprese di Joker 2 si stanno tenendo a New Jersey.

JOKER: FOLIE A’ DEUX

Il nuovo film sarà co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. “Folie à Deux” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si terranno dal 5 novembre, con locations tra New York e Los Angeles. La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.

NEL CAST Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey, Zazie Beets.

IL VIDEO


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.