Deadpool 3 avrà un forte legame con la serie tv Loki

Mancano ancora mesi alla partenza dei lavori sul set di Deadpool 3, ma la rete è pronta ad offrire spunti importanti riguardanti la trama.

Secondo il celebre insider Jeff Sneider (via ComicBook), infatti, il film di Shawn Levy potrebbe avere un forte legame narrativo con la serie di successo Loki. In particolare sembra che il Mercenario Chiaccherone possa essere preso di mira dalla Time Variance Authority per i viaggi nella linea temporale narrati nel secondo capitolo. A tal proposito, l’insider riferisce che il film possa contare sull’apporto dell’agente Mobius (Owen Wilson) e su Miss Minutes (Tara Strong).

Non resta che attendere ulteriori conferme in merito, e nel durante apprezzare gli sforzi in palestra di Hugh Jackman per tornare ad interpretare il mitico Wolverine.

DEADPOOL 3

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin. Il film sarà nelle sale dal 8 novembre 2024.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.