Il mito di Saint Seiya nel live-action I Cavalieri dello Zodiaco

I Cavalieri dello Zodiaco, poster e trailer dal film in live-action

Sony Pictures ha presentato nelle ore scorse la campagna promozionale legata al film in live-action I Cavalieri dello Zodiaco.

Ispirato al celebre manga Saint Seiya, il film è stato diretto dall’esordiente Tomasz Baginski, con un cast internazionale formato dall’astro nascente Mackenyu (One Piece), Madison Iseman (Jumanji), Sean Bean (Game of Thrones), Famke Janssen (X-Men), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum).

Al centro della trama i I Cavalieri dello Zodiaco trova spazio Seiya/Pegasus (Mackenyu), un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Il lancio del film in Italia è atteso per i giorni 26-27 e 28 giugno. A tal proposito, qui di seguito Sony Pictures ha diffuso il poster italiano. IGN ha messo le mani sul trailer originale, mentre per la versione italiana vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle nostre pagine.

IL POSTER ITALIANO

I Cavalieri dello Zodiaco, il film in live-action

IL TRAILER ORIGINALE


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.