rifkin's festival-allen
News

Lucisano Media Group riapre le sue sale con Nomadland e Rifkin’s Festival di Allen


La Lucisano Media Group riapre le sue sale con Nomadland di Chloé Zhao e Rifkin’s Festival di Woody Allen: da domani venerdì 7 maggio si riaccendono le luci del cinema Andromeda di Roma e del Modernissimo di Napoli.

«Non vedevamo l’ora di riaprire. Di sederci al cinema, e condividere con il pubblico le emozioni che solo il grande schermo rende così uniche – dichiara Fulvio Lucisano che con la sua Lucisano Media Group gestisce alcune importante sale cinematografiche italiane – Per questa occasione abbiamo scelto due magnifici titoli del momento: il vincitore fresco di Oscar Nomadland e l’intramontabile Woody Allen con Rifkin’s Festival». 

Questo è un primo passo in attesa di poter estendere la riapertura a tutte le sale, anche in Calabria e Puglia appena consentito dalle norme anti-Covid.

cinema-andromeda-roma-1
Cinema Andromeda (Roma)
Lucisano Media Group riapre le sue sale con Nomadland e Rifkin's Festival di Allen
Cinema Modernissimo (Napoli)

Nomadland, film vincitore di tre premi Oscar (miglior film, miglior regia e miglior attrice protagonista), diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao e interpretato dall’attrice Premio Oscar Frances McDormand, nel cast sono presenti anche dei veri nomadi come Linda MaySwankie e Bob Wells nei panni dei mentori e compagni di viaggio di Fern durante la sua esplorazione attraverso i vasti paesaggi dell’Ovest americano.
[la nostra recensione]

Rifkin’s Festival é il 48esimo film diretto da Woody Allen, un atto d’amore sconfinato per questa forma di spettacolo, con il suo consueto surreale umorismo, mescolando situazioni al limite dell’assurdo con storie dall’intreccio romantico a tratti amare, un film che prova a restituire al pubblico il grande piacere di tornare in sala.

Siamo sicuri che gli spettatori del cinema Andromeda di Roma e del Modernissimo di Napoli saranno ben lieti di questa notizia, e di poter tornare nelle loro sale.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.