Il silenzio non basterà, ecco il trailer finale di A Quiet Place 2

Come da promessa, poche ore fa Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer finale italiano di A Quiet Place 2, l’atteso secondo capitolo dell’epopea cinematografica creata da John Krasinski.

Il film, che come detto in più occasioni, sarà un sequel diretto di A Quiet Place ma allo stesso tempo mostrerà regalerà maggiori informazioni sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. Eagle Pictures distribuirà A Quiet Place 2 in Italia a partire dal 24 giugno 2021. Con il trailer finale italiano, vi proponiamo anche la sinossi, ma soprattutto la versione IMAX del trailer finale con tantissime sequenze inedite. Trovate i due trailer in fondo alla pagina, mentre qui di seguito la nuova sinossi ufficiale:

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A QUIET PLACE 2

PRODUZIONE: A Quiet Place 2 sarà firmato e diretto da John Krasinski. Il primo capitolo ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico. La storia ruotava intorno ad un famiglia sopravvissuta al quasi sterminio della vita sulla Terra a causa dell’invasione di una terrificante razza aliena. L’incasso Worldwide è stato 340.9 milioni di dollari. CAST: Emily Blunt, Cillian MurphyMillicent Simmonds, Djimon Hounsou e Noah Jupe, John Krasinski. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 28 maggio 2021. In Italia dal 24 giugno.

TRAMA: Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.