Fallout serie foto dal set
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv Video dal Set

Una location nota ai fan dal set della serie Fallout


Riprese partite per Fallout, la serie tratta dall’omonima saga videoludica, e subito una foto dal set che di certo renderà felici i fan.

L’immagine in questione è stata scattata sul set di Staten Island da un utente su Twitter e successivamente riportata (insieme ad altre) sulle pagine di Collider. Come anticipato nel primo paragrafo, la location presente nello scatto, un Super Duper Mark in condizioni di decadimento, è assolutamente riconoscibile dai fan della saga videoludica in quanto è presente Fallout 3, Fallout 4, Fallout 76 e Fallout Shelter, inoltre viene citato in Fallout: New Vegas.

Ricordiamo che il casting è ancora in atto, e che l’ultimo importante aggiornamento risale allo scorso 28 giugno e riguarda l’ingaggio eccellente di Kyle MacLachlan, proprio come riportato in questo nostro aggiornamento.

Qui di seguito la foto:

Fallout serie tv set

FALLOUT

La serie sarà sviluppata da Amazon Studios in collaborazione con Kilter Films e Bethesda Studios, con gli sceneggiatori Nolan Joy impegnati in cabina sceneggiativa e produttiva. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner saranno gli showrunner della serie. Le riprese dovrebbero partire entro la fine del 2022. Il cast sarà formato da Walton Goggins, Xelia Mendes-Jones, Aaron Moten, Ella Purnell e Kyle Maclachlan.

La saga videoludica Fallout ha raccolto nel tempo successi economici e critici straordinari. Il primo capitolo è approdato sulle console nel 1997, ed è ambientato in un mondo in cui il futuro previsto dagli americani alla fine degli anni quaranta si concretizza attraverso una guerra nucleare. Il presente vissuto dai videogamers è il 2077. Recentemente è approdato sulle console Fallout 76, una sorta di prequel.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.