Kyle MacLachlan cast Fallout
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv

Kyle MacLachlan nel cast di Fallout, la serie tratta dal videogame


Kyle MacLachlan è entrato a far parte del cast di Fallout, l’annunciata serie in live-action tratta dalla celebre saga videoludica.

Dopo gli ingaggi di Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten all’inizio della settimana, Amazon Studios ha portato a bordo del colossale progetto anche Kyle MacLachlan, attore amato per la sua partecipazione a Dune, ma anche alla serie tv cult Twin Peaks. Nell’annuncio riportato in rete da Bloody Disgusting si evince che Maclachlan nella serie Fallout darà volto ad un personaggio assolutamente centrale nella storia.

FALLOUT

La serie sarà sviluppata da Amazon Studios in collaborazione con Kilter Films e Bethesda Studios, con gli sceneggiatori Nolan Joy impegnati in cabina sceneggiativa e produttiva. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner saranno gli showrunner della serie. Le riprese dovrebbero partire entro la fine del 2022. Il cast sarà formato da Walton Goggins, Xelia Mendes-Jones, Aaron Moten, Ella Purnell e Kyle Maclachlan.

La saga videoludica Fallout ha raccolto nel tempo successi economici e critici straordinari. Il primo capitolo è approdato sulle console nel 1997, ed è ambientato in un mondo in cui il futuro previsto dagli americani alla fine degli anni quaranta si concretizza attraverso una guerra nucleare. Il presente vissuto dai videogamers è il 2077. Recentemente è approdato sulle console Fallout 76, una sorta di prequel.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.