Ironheart - Riprese Partite
disney Marvel Serie Tv

Anthony Ramos ha annunciato le riprese della serie Ironheart


Le riprese della serie Ironheart sono ufficialmente partite, la conferma è arrivata attraverso un aggiornamento social di Anthony Ramos.

Sfruttando l’enorme seguito sui canali social, l’attore ha riferito di aver partecipato il 15 luglio alla prima giornata di riprese, e nel farlo di essere rimasto estremamente soddisfatto (trovate il breve video ricondiviso dall’account Ironheart News di seguito). Non è ancora nota l’identità del personaggio affidato da Marvel a Ramos, ma sono in molti a puntare su The Hood, celebre villain dotato di poteri mistici.

Va ricordato che l’ultimo aggiornamento riguardante la serie Marvel Studios risale allo scorso 14 luglio, e vedeva l’attore Alden Ehrenreich parte del cast in costruzione (trovate qui il nostro aggiornamento).

IRONHEART

PRODUZIONE: La serie sarà scritta da Chinaka Hodge, per lei anche il ruolo di showrunner. I Marvel Studios produrranno con Kevin Feige. La Proximity Media di Ryan Coogler co-produrrà, mentre Sam Bailey e Angela Barnes si occuperanno della regia dei sei episodi. Le riprese partiranno ad Atlanta dal mese di giugno. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Disney+.

CAST: Dominique Thorne, Anthony Ramos, Lyric Ross, Harper Anthony, Manny Montana, Alden Ehrenreich, Zoe Terakes.

INFO PERSONAGGIO: Riri Williams è un’adolescente prodigio della scienza moderna che modella una personalissima armatura sul design del suo mito, Tony Stark.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.