Alden Ehrenreich nel cast di Ironheart
disney Marvel Serie Tv

Alden Ehrenreich da Han Solo al cast di Ironheart


Il cast della serie Marvel Studios dedicata ad Ironheart da oggi ha accolto Alden Ehrenreich, attore apprezzato per il suo ruolo da protagonista in Han Solo nella saga Star Wars.

L’annuncio dell’ingaggio dell’attore è arrivato quest’oggi attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline nel quale, però, non era specificata la natura del suo coinvolgimento nella serie. Ehrenreich, dal canto suo, prossimamente sarà impegnato nell’attesissimo Oppenheimer, il nuovo film diretto da Christopher Nolan.

Tornando ad Ironheart, nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato quello che potrebbe essere il look della supereroina attraverso alcune foto proveniente dal merchandising di Black Panther: Wakanda Forever, film in cui verrà introdotto il personaggio nel Marvel Cinematic Universe (qui i dettagli).

IRONHEART

PRODUZIONE: La serie sarà scritta da Chinaka Hodge, per lei anche il ruolo di showrunner. I Marvel Studios produrranno con Kevin Feige. La Proximity Media di Ryan Coogler co-produrrà, mentre Sam Bailey e Angela Barnes si occuperanno della regia dei sei episodi. Le riprese partiranno ad Atlanta dal mese di giugno. CAST: Dominique Thorne, Anthony Ramos, Lyric Ross, Harper Anthony, Manny Montana, Alden Ehrenreich. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Disney+.

PERSONAGGIO: Riri Williams è un’adolescente prodigio della scienza moderna che modella una personalissima armatura sul design del suo mito, Tony Stark.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.