Justice League Dark - Dal Fumetto al Cinema
DC Comics Cinecomics Film Serie Tv

J.J. Abrams produrrà film e serie tv tratte dal fumetto Justice League Dark


Per la DC Extended Universe è tempo di rivoluzione, o almeno lo è dal ramo più oscuro della saga. Warner ha stretto un accordo con J.J. Abrams per sviluppare film e serie tv tratte dal fumetto Justice League Dark.

Abbandonato il progetto ideato da Guillermo Del Toro qualche tempo fa, la Warner Bros ha avviato le trattative con il produttore/regista J.J. Abrams per reinventare il ramo più oscuro del DCEU. Secondo Deadline, infatti, il contratto in questione porterebbe Abrams a sviluppare film e serie tv ambientate nella Justice League Dark.

Hannah Mingella e Ben Stephenson (a capo rispettivamente della divisione cinema e tv della Bad Robot) saranno, ovviamente, coinvolti nel progetto. Subito dopo la firma, inizieranno i lavori di sviluppo.

La Justice League Dark ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 2011, con l’omonima serie scritta da Peter Milligan e disegnata da Mikel Janin. Nel team sono inclusi John Constantine, Swamp Thing, Maxame Xanadu, Deadman, Andrew Bennett, Zatanna e… Frankenstein.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.