Jeremy Allen White nei panni di Bruce Springsteen in un biopic?

Jeremy Allen White sarà Bruce Springsteen nel biopic?

L’attore Jeremy Allen White è in lizza per dare volto alla leggenda delle musica Bruce Springsteen in un biopic di prossima produzione.

Con una carriera in piena espansione, in special modo dopo le ottime recensioni ottenuti con The Bear, l’astro nascente Jeremy Allen White potrebbe presto ottenere un’occasione più unica che rara per puntare al cosiddetto “bottino grosso” in termini di successo cinematografico. Secondo Deadline, infatti, il suo nome sarebbe in prima fila per interpretare l’icona musicale Bruce Springsteen in un biopic prodotto da Scott Stuber (ex dirigente Netflix), Ellen Goldsmith-Vein e Eric Robinson.

Il film, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe ruotare intorno alla storia di come Springsteen e la sua leggendaria E Street Band abbiano realizzato l’album “Nebraska” nel 1982, un momento cruciale nella carriera dell’icona della musica rock americana. La sceneggiatura del film – al momento intitolato Deliver Me from Nowhere – è stata affidata nelle mani sapienti di Scott Cooper, autore di film quali Crazy Heart.

Di recente Allen ha fatto parte del cast di The Iron Claw (questa la recensione), al fianco di Zac Efron.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.