Kinds of Kindness: il teaser trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos

Searchlight Pictures ha presentato quest’oggi il teaser trailer di Kinds of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos diviso in tre atti.

Reduci dalla straordinaria collaborazione avuta con Povere Creature! (qui la recensione) che ha fruttato ben 4 Oscars quest’anno, il regista Yorgos Lanthimos e l’attrice Emma Stone sono tornati a lavorare insieme per Kinds of Kindness, un film in tre atti che vedrà il suo esordio nel corso del 2024. Come di sua consuetudine, Lanthimos per il cast si è affidato a volti amici come Willem DaFoe e Margaret Qualley, anche loro in Povere Creature!, ma anche al talento di Jesse Plemons, attore di recente apprezzato in Killers of the Flower Moon.

Il film si presenta come una favola in tre atti, e viene descritto così: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

Searchlight Pictures presenta Kinds of Kindness, diretto dal candidato all’Academy Award® Yorgos Lanthimos. Il film vede protagonista la due volte vincitrice del Premio Oscar® Emma Stone, insieme al candidato all’Academy Award® Jesse Plemons, al candidato all’Academy Award® Willem Dafoe, Margaret Qualley, al candidato all’Academy Award® Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. La sceneggiatura originale è scritta da Lanthimos e Efthimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (The LobsterIl sacrificio del cervo sacroDogtoothAlps). 

Kinds of Kindness è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Kasia Malipan e Yorgos Lanthimos. Al momento non è stata diffusa una data di uscita in Italia.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.