Jared Leto sarà protagonista del nuovo TRON

Le voci una volta ancora possono tramutarsi in realtà: la Disney è seriamente intenzionata a Jared Leto come nuovo protagonista di un film tratto dalla saga TRON.

Apparsa in rete circa tre anni fa (qui), la voce relativa ad una trattativa tra Disney e Jared Leto sembra pronta ad esplodere, divenendo pertanto realtà. A confermare le reali trattative è stato poche ore fa il solito Deadline. Secondo la fonte, infatti, la Disney avrebbe finalmente scelto il futuro del franchise TRON, affidando a Leto il ruolo da protagonista, ed a Garth Davis (Lion – La Strada Verso Casa) quello di regista.

La fonte non specifica se il nuovo TRON movie porterà continuità alla storia narrata nei primi due film (1982 e 2010), o se invece tratterà nuovi temi, pertanto sarà utile, a tal proposito, attendere ulteriori novità a riguardo.

Il regista Joseph Kosinski in passato ha più volte rivelato di essere interessato ad un sequel di TRON: Legacy, ma nel tempo di TRON: Ascension (questo il titolo del progetto) si sono perse le tracce. Ricordiamo, inoltre, che alcune voci passate (qui) volevano la Disney pronta al reboot della saga.

Voi cosa vorreste dal nuovo TRON?


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: