Dopo pochi giorni dalla dichiarazione del regista Joseph Kosinski sullo stato di "congelamento criogenico" in cui versa Tron: Ascension, arriva ora la notizia secondo la quale il premio Oscar Jared Leto sarebbe in trattative con la Disney per interpretare il nuovo capitolo della saga.

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, il nuovo film costituirebbe un vero e proprio reboot e Leto dovrebbe interpretare un personaggio chiamato Ares sviluppato dal regista e pensato proprio per l'attore-cantante.

Non si hanno notizie sugli altri personaggi del nuovo film, anche perché all'inizio il progetto doveva essere un proseguo delle avventure di Sam Flynn e Quorra, mentre ora il protagonista dovrebbe essere proprio Ares.

La sceneggiatura di Tron: Ascension è stata scritta originariamente da David DiGillo, rielaborata in seguito da Jesse Wigutow prima che il film venisse bloccato. A dirigere il film, in ogni caso, dovrebbe essere nuovamente Kosinski. Ma di sicuro, allo stato delle cose, non c'è nulla.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.