Shawn Ashmore sarà Fiaccola nella seconda stagione di The Boys

Il cast della seconda stagione di The Boys ha accolto l’ingresso di Shawn Ashmore, il suo sarà il ruolo di Fiaccola/Lamplighter.

Noto per il ruolo del mutante Uomo di Ghiaccio nel franchise X-Men, l’attore Shawn Ashmore nei nuovi episodi dell’attesa serie The Boys avrà il ruolo di un supereroe capace di manipolare il fuoco.

Fiaccola/Lamplighter nei fumetti è un ex membro dei Sette, il cui addio al gruppo di supereroe viene salutato dall’ingresso della new entry Starlight. Secondo le parole dello showrunner Eric Kripke, il ritorno di Fiaccola nel gruppo dovrebbe portare a galla brutti ricordi per i The Boys.

THE BOYS

  • PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke.
  • CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Fiaccola).
  • Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
  • IN TV: La seconda stagione di The Boys sarà distribuita su Amazon Prime Video dal 4 settembre 2020.
  • RINNOVO: La terza stagione è stata confermata.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: