Superman nuovo film
Cinecomics DC Comics Film

J.J. Abrams produrrà un nuovo film dedicato a Superman


Warner Bros e Bad Robot sono a lavoro su un nuovo film dedicato al leggendario Superman, a confermarlo è stato questa sera il sito Shadow and Act.

Nonostante Henry Cavill abbia più volte confermato l’idea di non voler abbandonare il mantello di Superman, l’obiettivo della Warner Bros sembra quella di dirigere lo sguardo verso la più classica delle operazioni reboot. La fonte, infatti, ha confermato che lo studios ha stretto un accordo con la Bad Robot di J.J. Abrams per dare vita ad un nuovo film che possa riscrivere l’immagine al cinema del celebre supereroe DC.

Grazie alla fonte si evince, inoltre, che lo scrittore indicato come sceneggiatore è Ta-Nehisi Coates, autore e giornalista americano la cui penna ha dato vita ad una serie a fumetti su Black Panther e una su Captain America per la Marvel Comics.

Essere invitato nel DC Extended Universe dalla Warner Bros., dalla DC Films e dalla Bad Robot è un onore” ha commentato Coates. “Non vedo l’ora di dare un contribuito significativo all’eredità dell’eroe più leggendario in America“.

C’è una storia nuova, potente e commovente su Superman che non è stata ancora raccontata. Non potremmo essere più emozionati di lavorare con il geniale signor Coates per contribuire a portare la storia sul grande schermo e siamo più che grati nei confronti della Warner Bros. per questa occasione” ha commentato J.J. Abrams.

Non resta che attendere nuovi dettagli sul nuovo progetto legato al leggendario Uomo d’Acciaio della DC Comics.


Lascia un Commento...