Pennyworth, anche la serie dedicata al maggiordomo di Bruce Wayne/Batman è stata cancellata

HBO Max cancella Pennyworth, la serie DC dedicata al maggiordomo di Batman

La nuova line-up targata DC Studios dettata da James Gunn e Peter Safran sta influenzando il futuro dei progetti DC precedentemente mandati in onda su HBO Max, l’ultima vittima sembra essere Pennyworth.

Il nuovo DC Universe è oramai spinto verso altre spiagge, ed è per questo che l’accoppiata Gunn/Safran sta cercando di chiudere “tutte le porte aperte” prima del loro arrivo come CEO. Le prime “vittime” di questa nuova rivoluzione sono state nei giorni scorsi le serie Titans e Doom Patrol (qui la notizia), mentre l’ultima in ordine di tempo è Pennyworth, la serie dedicata al famoso maggiordomo di Bruce Wayne/Batman. Tutte e tre le serie, guarda caso, fanno parte del palinsesto di HBO Max.

La serie Pennyworth ha visto la terza stagione concludersi il 24 novembre scorso, con i fan “straniti” dalla mancanza di comunicazione riguardo la possibile realizzazione di una nuova stagione, una mancanza che ora è stata colmata dalle novità annunciate in merito al nuovo DC Universe.

LA SERIE

Bruno Heller è stato showrunner per tutte le tre stagioni andate in onda, mentre Danny Cannon è stato impegnato come produttore e regista. NEL CAST figuravano Jack Bannon, Ben Aldridge, Emma Paetz, Hainsley Lloyd Bennett, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson, Polly Walker, Jason Flemyng, Paloma Faith, James Purefoy, Edward Hogg, Jessye Romeo, Ramon Tikaram e Harriet Slater.

Swamp Thing, il nuovo film potrebbe essere diretto da James Mangold

James Mangold collegato alla regia del film Swamp Thing?

Ace Eddie Awards 2023, ecco tutte le nomination

ACE Eddie Awards: le nomination dell’edizione 2023

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.